Terapie

TERAPIE E RIABILITAZIONE
- Anguillara Sabazia (RM) -

Lo Studio di Fisioterapia & Osteopatia Bonino Dr. Sergio fornisce molteplici servizi fisioterapici d'alta qualità per il trattamento di soggetti affetti da disabilità importanti o minimali e transitorie. A seconda del tuo disturbo o patologia, lo staff del centro saprà consigliarti sulla tecnica e il trattamento più adatto per risolvere la situazione. Ci occupiamo di trattamenti di riabilitazione sia post traumatica che post chirurgica, garantendo professionalità, competenza e attenzione al paziente accompagnandolo in ogni fase del processo di recupero.

CONTATTA LO STUDIO
studio di fisioterapia

Riabilitazione post traumatica

La riabilitazione post traumatica è una particolare terapia che si esegue in seguito anche a traumi, distorsioni, stiramenti muscolari. Il nostro centro, in provincia di Roma, vanta una lunga esperienza e competenza nel settore tale da essere considerato un punto di riferimento in tutta la zona. Presso il nostro centro troverete medici specializzati, una struttura adeguata con tutti gli strumenti e gli spazi adatti a eseguire i cicli di riabilitazione con gli strumenti e i macchinari di ultima generazione per eseguire ogni tipo di trattamento di riabilitazione.

Riabilitazione atletico-sportiva

Ci occupiamo del recupero riabilitativo per soggetti che vogliono riprendere l'attività sportiva di tipo amatoriale o agonistica.

Preparazione atletica personalizzata e ritorno all’attività agonistica

terapia manuale
studio di fisioterapia

Riabilitazione post chirurgica

La riabilitazione post chirurgica è applicata in seguito ad interventi alla colonna vertebrale, articolazioni periferiche come spalla, gomito, ginocchio, anca, caviglia. Lo studio riceve solamente su appuntamento, dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00. Contattaci per prenotare una visita.

Le nostre terapie

Terapia manuale

• Scopri i trattamenti

• Terapia posturale